Daria Domenici

Dopo la laurea in Giurisprudenza e un master in Giornalismo lavora come addetta stampa per Polistampa, casa editrice fiorentina. Nel frattempo vince una borsa di studio per il Dottorato di ricerca in Telematica e Società dell’informazione alla facoltà di Ingegneria di Firenze, dove consegue il titolo nel 2008.

Assegnista di ricerca al CNR, consulente scientifico al CNIT (Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni), project consultant per una società veneta in tema di privacy, dal 2010 decide di assecondare la passione per la comunicazione e il giornalismo.

Tra il 2007 e il 2008 collabora con il bimestrale “Il rigo musicale”, per il quale cura la rubrica “Il rigo delle arti”. Dal 2008 al 2011 collabora con la testata Prontoconsumatore.it, per la quale si occupa di temi consumeristici.

Nel 2010 diventa giornalista pubblicista. Giornalista freelance, attualmente si occupa di videogiornalismo, curando l’ideazione, il montaggio e la produzione di documentari e reportage.

Per GenitoriMagazine si occupa delle Notizie e degli articoli in Primo piano.

Per contattare Daria Domenici: daria.domenici@genitorimagazine.it

Testata registrata al Tribunale di Pisa n.6 del 30/09/ 2011 - Editore: BabyConsumers - Direttore responsabile: Linda Grilli